MARCHE CYCLING TOUR COI COLORI DI OTTOBRE > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

MARCHE CYCLING TOUR COI COLORI DI OTTOBRE

Pubblicato il 20 Ottobre 2016 in diario-di-viaggio
MARCHE CYCLING TOUR COI COLORI DI OTTOBRE con Bike Division

Una seconda edizione volutamente organizzata nel mese di Ottobre per poter godere delle mille colorazioni che la natura in questo periodo ci offre.

Una seconda edizione volutamente organizzata nel mese di Ottobre per poter godere delle mille colorazioni che la natura in questo periodo ci offre. Non ci eravamo sbagliati, una miriade di sfumature davanti ai nostri occhi, scie di odori derivanti da cantine in pieno fermento, degustazione di oli e vini con professionisti che ci hanno insegnato le modalità di "strippaggio" per l'olio e quello di assaggio e degustazione dei vini, insomma 4 giorni di pedalate immersi in un territorio che ci ha regalato emozioni così come l'aver assaporato i prodottti enogastronomici dei eccellenza del territorio marchigiano.

Una compagnia che come sempre si è amalgata fino a diventare un gruppo di amici pronti a far battute, aspettarsi in momenti di difficoltà o scattarsi in faccia per transitare per primi sulla cima dei colli.

Siamo rientrati ad Urbino dopo circa 500 km e 7000 mt di dislivello fatti, avendo toccato tutte e 5 le provincie delle Marche, visitando borghi frai i più belli d'Italia e visto scorci di costiere da far invidia a qualsiasi località marina.

Grazie di cuore a tutti voi!!
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST