Tu chiamale se vuoi... emozioni! Sono davvero innumerevoli e sensazionali le emozioni provate dai viaggiatori che con Bike Division Tour Operator sabato scorso hanno partecipato alla Paris-Roubaix Challange e domenica hanno assistito allo show offerto sul pavè dai professionisti.
«Pedalare "sopra" la storia non è sensazione da tutti i giorni, noi lo abbiamo fatto con tenacia, passione, fatica, soddisfazione, affrontando una leggera pioggerellina che ha inumidito le pietre rendendo la nostra gara ancora più vera» racconta Andrea Tonti, capitano della spedizione in Francia.
«Assistere alla gara dei pro' il giorno successivo è stato come ricevere una scarica di adrenalina pura. Il passaggio dalla foresta di Arenberg a oltre 40 km/h è stato da pelle d'oca così come ammirare lo sprint decisivo all'interno del velodromo da una posizione privilegiata. Infine siamo riusciti persino a stringere la mano al vincitore John Degenkolb che ci ha concesso anche di scattare un preziosissimo selfie, ennesimo ricordo indimenticabile di questa avventura che custodiremo tutti con orgoglio» prosegue nel racconto l'ex professionista marchigiano, co-fondatore del tour operator specializzato in viaggi per ciclisti e granfondo in Italia e all'estero.
Prossima tappa per Bike Division sarà tra poco più di dieci giorni la Liegi-Bastogne-Liegi, conosciuta anche come "La Doyenne" (la decana), la più antica fra le classiche del nord.
Per scoprire tutte le proposte di viaggio di #BDTO consulta il sito: www.bikedivision.it.
pubblicato il 11/11/2024 in Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.cat:name