RICEVI INFO E TARIFFE assicurati il tuo posto, esauriscono in fretta!
L’Andalusia Gravel Tour è una vacanza itinerante che ti porterà a esplorare il meglio dell’Andalusia in sella alla tua bici gravel. Cinque giorni di pedalate tra paesaggi straordinari, dai monti della Sierra de las Nieves alle scogliere di Ronda, passando per i caratteristici Pueblos Blancos e i sentieri della Vía Verde.
Ogni giorno un nuovo scenario, tra sterrati panoramici, antiche strade di campagna e percorsi immersi nella natura. Oltre alla bellezza dei luoghi, potrai godere del comfort di strutture tipiche selezionate con cura e del supporto completo dello staff Bike Division, che si occuperà di trasporto bagagli, assistenza meccanica e ristori lungo il percorso.
Un viaggio perfetto per chi vuole vivere il ciclismo gravel in un contesto rilassante e stimolante, tra storia, cultura e sapori autentici.
Puoi partecipare anche con mountain bike a pedalata assistita!
ricevi info e tariffe assicurati il tuo posto, esauriscono in fretta!
Chiamaci! 346.7869340 - 071.2146565 dal lunedì al venerdì - dalle 9.00 alle 18.30.
Scrivici! info@bikedivision.it
Arrivo a Malaga e trasferimento all’hotel. Briefing con lo staff Bike Division e preparazione della bici. Tempo libero per visitare la città e immergersi nell’atmosfera andalusa. Cena e pernottamento a Malaga.
Iniziamo a pedalare verso Antequera, attraversando il Parco Nazionale El Torcal, famoso per le sue spettacolari formazioni rocciose. Il percorso scende verso Antequera, città storica circondata da fertili pianure. Cena e pernottamento in una tradizionale finca spagnola.
Un percorso tra dolci colline e foreste, attraversando la Sierra de las Nieves e villaggi andalusi. Arrivo a Ronda, famosa per il suo canyon. Cena e pernottamento a Ronda.
Pedaleremo nella Sierra de Grazalema, raggiungendo Grazalema e infine Zahara de la Sierra, con relax a bordo piscina. Cena e pernottamento.
Percorreremo la Vía Verde, ex ferrovia con tunnel e viadotti, passando dal Peñón de Zaframagón e avvistando grifoni. Cena e pernottamento a Olvera.
Attraverseremo la Sierra de Grazalema fino a Setenil de las Bodegas, con case scavate nella roccia. Discesa finale verso Marbella. Cena e pernottamento.
Trasferimento all’aeroporto di Malaga per volo di ritorno.
Durante il tour, soggiornerai in strutture selezionate per il loro comfort e posizione strategica, garantendo un’esperienza di qualità dopo ogni giornata in sella.
MARRAKECH – SAHARA GRAVEL TOUR
Marocco - 16/23 Novembre 2025
Marocco Gravel Experience
10/15 Novembre